Fino al 28 giugno 2023, appuntamento alla Galleria Oxilia di Milano per scoprire l’evoluzione del primo progetto di arredo di Arthur Arbesser, che ha visto il suo debutto durante l’edizione 2022 del Salone del Mobile. Protagonista una nuova edizione della sedia PEMO, in nove nuove varianti di colore.
Una fusione tridimensionale di pattern e colori definisce un oggetto “allegro” e audace, la cui forma e la scala volutamente naïf sono un gioco consapevole che rimanda al fascino dei mobili per bambini, offrendo un delizioso contrasto con la meticolosa maestria e l’abile applicazione del laminato solido sulla sua superficie curva.

Disposte presso la Galleria Oxilia attraverso una all’allestimento che vede una fila di nove sedie piccole a righe di colori differenti, le nuove PEMO assumono una presenza scultorea che va oltre la loro funzione pratica, figurando più come un’installazione artistica a tutto tondo.
Per ogni colore proposto è prevista inoltre la produzione di soli esemplari, il che rendono le NOVE PEMO un’edizione limitata not-to-be-missed.