Dal suo esordio, nel 2004, la nuance Velvet Teddy di MAC è diventata subito un cult, richiesta e gettonata sia tra i professionisti del settore sia dai semplici appassionati di make-up. Grazie al suo finish opaco che riesce ad esaltare i look più nude così come quelli più audaci.

Oggi, per rendere omaggio a questa intramontabile tonalità, MAC debutta con una speciale collezione, disponibile solo per otto settimane, che a partire dal colore del rossetto Velvet Teddy si snoda attraverso un’ampia selezione di prodotti make-up. Nuove e iconiche sfumature per occhi, labbra e viso che esaltano ulteriormente la naturale allure dell’originale tonalità di beige intenso.
La collezione vede protagonisti il liner nero ultra preciso Brushstroke Liner in Brushback, il MACStack Mascara, Fix + Stayover Alchool-Free 16HR Setting Spray, che idrata e fissa il make-up per 16 ore mentre protegge la pelle dall’inquinamento e dalla luce blu, MAC Colour Excess Gel Pencil Eye Liner in Sick Tat Bro, un intenso marrone in alta definizione che scivola sulle palpebre e garantisce una tenuta fino a 24 ore grazie alle tecnologie Line-Lock e Pigment Alchemy.

E poi, la Teddy Takeover Eye & Face Palette nei colori Light o Deep, ciascuna con quattro nuove tonalità di ombretto, oltre all’highlighter, i rossetti matte MAC Locked Kiss Ink 24HR Lipcolour e Retro Matte Lipstick, i lucenti Lustreglass Sheer-Shine Lipstick e i riflettenti Lipglass. Ed infine il Prep + Prime Lip e la Lip Pencil in Deeply Teddy.