Baracuta e Wacko Maria, dopo il debutto della loro prima collezione F/W 2021-22, tornano con una nuova speciale rielaborazione dell’iconico G4 che, per la primavera/estate 2022, si tinge di una stampa animalier, ma, questa volta, solo nella fodera.
I dettagli stilistici di quella che è considerata la seconda icona di Baracuta sono rimasti, infatti, inalterati. In quanto all’aspetto sartoriale del G4, invece, il brand giapponese ha voluto riproporlo con un approccio più contemporaneo e street, facendo tesoro del target a cui è destinato il capo: un consumatore giovane e attento ai dettagli e alle influenze che i due brand, Baracuta e Wacko Maria, fanno propri.
Due le versioni proposte: black e natural. Con fodera interna con pattern animalier – signature inconfondibile che deriva dal mondo musicale in cui Wacko Maria affonda le sue radici – che va a sostituire il classico ed intramontabile Fraser Tartan di Baracuta.

 

Disponibile in una serie limitata nel Baracuta Store di Milano, nel Paradise Store di Wacko Maria a Tokyo, nei WP Store di Bologna e Firenze e in alcuni rivenditori selezionati.