Novità in casa Hermès Beauté, e una di queste è Tutti Twilly d’Hermès, la nuova fragranza floreale-fruttata ad opera di Christine Nagel – parfumeur della maison – dedicata alle “ragazze di Hermès”.

Come sorelle le ragazze di Hermès sono tutte diverse, istintive, irrazionali e ribelli. Ognuna ha il suo colore e il suo stile impertinente – recita il comunicato emesso dalla Casa – Sono radiose e solidali, all’avanguardia, allegre e libere da regole, unendo intelligenza e consapevolezza. Tutti Twilly racchiude questo spirito audace, palpitante e irriverente.


La nuova Eau de toilette si apre con la firma distintiva delle note dello zenzero della famiglia di profumi Twilly d’Hermès – ispirati agli iconici foulard di seta, o per l’appunto “twilly” versatili e colorati – che unisce la delicatezza dei petali alla nota di testa fruttata del litchi e al sentore avvolgente del muschio.

Contraddistinto da un flacone rosso litchi effetto dégradé Tutti Twilly è impreziosito da un nastro di seta colorato a mano ad opera di Carine Brancowitz annodato attorno al tappo bianco del profumo. Una sorta di amuleto che vuole rappresentare un simbolo di riconoscimento, di incontro e di forza per le “ragazze di Hermès”.

Tutti Twilly d’Hermès è disponibile da settembre.