Presentata per la prima volta per la Spring/Summer 23 in versione femminile, ora la Voyou by Givenchy arriva anche da uomo. Rivelata durante la fashion week Fall/Winter 2024 di Parigi, la nuova borsa fonde lo stile cool parigino con l’eleganza disinvolta dell’abbigliamento maschile.

Disegnata dal direttore creativo della maison Matthew Williams, la Voyou mantiene le sue linee distintive, ma viene ora rivisitata e riadattata per la versione maschile, con proporzioni più imponenti, materiali con finitura opaca e hardware color argento, appositamente progettato per questo modello. Inoltre, la forma morbida e body-friendly la rende un accessorio comodo ed essenziale per tutti i giorni e il volume oversize consente di avere un ampio scomparto centrale abbastanza grande per un laptop, documenti e altri oggetti di uso quotidiano oltre a una tasca interna con zip per tenere al sicuro oggetti come portafogli, telefono e chiavi.

Come la Voyou da donna, anche la Voyou da uomo è corredata da cinturini angolari a “V” che consentono a chi la indossa di adattarne la forma e farla propria, mentre la tracolla, con fibbie in metallo spazzolato, può essere facilmente regolata per essere indossata a spalla o cross-body. A completare, infine, la Voyou – realizzata nelle tre versioni in morbida pelle nera, in pelle effetto vintage nera con sfumature gialle e in nylon foderato in pelliccia ecologica – il logo argentato Givenchy.

Disponibile in negozio e su givenchy.com dal 4 agosto 2023.