Max&Co. presenta il nuovo capitolo della serie &Co.LLABORATION per la F/W ’24. Fedele alla sua tradizione, MAX&Co. invita gli amici del brand, che siano nomi noti e talenti emergenti, a collaborare alla creazione di capsule stagionali in edizione limitata, per offrire la propria reinterpretazione dei diversi codici della maison. Protagonista della prossima collezione l’iconico brand italiano di footwear Superga.

La capsule collection fonde i segni distintivi dei due brand in modo naturale e combina un’impronta tennistica ad influenze preppy, per capi e calzature pensati per un gruppo di amiche che trascorre un weekend di relax in villa. Pantaloni culotte plissettati, giacche sportive e abiti polo sono i key-pieces della collezione insieme alle t-shirt, da quella con logo di Max&Co. alla postcard tee, decorata con immagini di campagne pubblicitarie di Superga risalenti agli anni ’30. Rifiniture floreali arricchiscono maglie con scollo a V profondo, mentre il bianco brillante e i neutri sfumati si intervallano a punti di colore accesi e vivaci.

Completano la collezione due modelli iconici di Superga, l’Alpina con la suola da hiking degli anni ’50 e la Panatta, indossata dal leggendario tennista negli anni ’70, che si affiancano ad una novità della prossima stagione, la Bubble, con shape bold, in linea con i trend del momento.