Icona di bellezza moderna e generazionale, da sempre cliente e fan di Charlotte Tilbury e grande protagonista delle passerelle, Bella Hadid è beauty muse del nuovo Airbrush Flawless Lip Bur. Ultima innovazione della linea Airbrush Flawless, nata per volontà della Tilbury proprio nell’ambito dei backstage delle sfilate, in cui era solita mescolare correttori e polveri per creare con il make-up un effetto levigante e soft-focus. Da lì prende forma l’idea di creare un fondotinta che potesse ricreare il medesimo finish, con Airbrush Flawless Foundation. Seguito ora dal lancio di un altro prodotto performante, questa volta dedicato alle labbra.

Sviluppato con la tecnologia Powder Blur e proposto in otto shadeAirbrush Flawless Lip Bur simula l’illusione di un rossetto opaco in polvere che non si secca, non si deposita nelle pieghe delle labbra e crea al contrario un effetto volumizzante.

“Con un approccio da destinataria finale del prodotto cerco prodotti che possano stare al passo con i miei tanti impegni – ha dichiarato la Hadid – in questo senso, le tonalità di Airbrush Flawless Lip Blur non solo sono a lunghissima durata, perfette quindi per una giornata perennemente di corsa, ma mi permettono anche di cambiare look con un tocco di colore che rifletta la diversa versione di me stessa più adatta al momento”.

Con Bella Hadid, Charlotte Tilbury vuole inoltre sottolineare il potere del make-up, in quanto accessorio che non mette in risalto solo l’aspetto esteriore, ma anche lo stato d’animo e il carattere. “Entrambe condividiamo la passione e la comprensione del potere di un ottimo make-up di trasformare le sensazioni di una persona in modo che possa essere più sicura di sé e andare alla conquista del proprio mondo”, ha affermato Charlotte Tilbury.

Disponibile in esclusiva sulla nuova app di Charlotte Tilbury e su charlottetilbury.com