Clarks Originals e Aries uniscono il loro stile inconfondibile per presentare la speciale capsule Desert Trip che rivista due dei modelli più iconici del marchio di calzature made in UK, le Wallabee e le Desert Trek. L’estetica streetwear di Aries si materializza sulle scarpe con stampe in dissolvenza ad aerografo sulla suola della Wallabee e sulla tomaia della Desert Trek.

Entrambi i modelli sono realizzati in pelle scamosciata pregiata, con le caratteristiche suole Clarks Originals in crêpe naturale e sono arricchiti da lacci in pelle e cotone impreziositi da perline colorate e ciondoli talismanici. La Wallabee, che presenta anche un pon pon in pelo, è disponibile nel colore Maple Combi, mentre la Desert Trek è disponibile nel colore Brown Multi e, per completare la collabo, Aries presenta anche una t-shirt con pattern psychedelic tie-dye.

La campagna della capsule è firmata dal fotografo britannico Douglas Irvine, conosciuto per i suoi caratteristici paesaggi cinematografici da sogno. Qui, lo sfondo arido della costa britannica di Dungeness racconta di un viaggio che stravolge il tempo e lo spazio, al confine tra il mondo ultraterreno e un miraggio nostalgico.

Disponibile su ariesarise.com e in Italia da Antonia, Slam Jam e One Block Down.