Mancano pochi giorni all’inizio dell’estate e, per celebrare la stagione più attesa dell’anno, Fenty Beauty lancia la limited edition di prodotti make-up Fenty Beauty Summatime Collection. Esplosivi e audaci i colori dei pack, che rievocano le sfumature dei tramonti estivi.

La collezione si compone di:

Match Stix Color-Adaptive Cheek + Lip Stick, Poutsicle Hydrating Lip Satin, Fenty Icon Semi-matte Refillable Lipstick, Fenty Icon The Case: Semi-Matte Refillable Lipstick Summatime Edition.

Match Stix Color-Adaptive Cheek + Lip Stick è un gel-stick multiuso, con formula arricchita di vitamina E idratante, da applicare su labbra a zigomi per donare un leggero colore rosato che illumina il viso. Disponibile in un’unica nuance, Strawberry Pop, lo stick grazie alla tecnologia Color Shift adatta questo colore universale ad ogni tonalità di pelle. Per ottenere un effetto più leggero applicare una sola volta, due se si desidera un risultato più intenso e luminoso.

Poutsicle Hydrating Lip Stain è uno dei prodotti fenomeno di Fenty Beauty su TikTok. Il motivo: un colore soft che non richiede troppa cura e si adatta ad ogni occasione e un’idratazione istantanea che – le TikToker garantiscono – dura tutto il giorno, grazie alla formula oil-in-water con squalene. Disponibili due nuance: Gem and I (viola) e Fuchsia Wife.

Fenty Icon Semi-matte Refillable Lipstick è il rossetto (ricaricabile) preferito di Rihanna, per via della sua applicazione ultra-precisa, con una forma ispirata all’arco di cupido di Rihanna, e della sua formula semi-matte cremosa che riveste le labbra con una texture morbida e allo stesso tempo a lunga tenuta, grazie all’acido ialuronico (dalle proprietà idratanti e rimpolpanti) e al balsamo con vitamina C & E. in occasione del lancio della Summatime Collection, il rossetto è ora disponibile in tre nuovi colori: Miss Candy Venom, Nosy Rosy e Tropic Doll.

Fenty Icon The Case è ora riproposta nelle nuove tonalità della Summatime Collection, con il suo design sfumato arancione e rosa brillante, per custodire qualsiasi rossetto Fenty Icon ricaricabile.

Disponibile negli store Sephora e su sephora.it.