Debutta a livello globale su cos.com la nuova capsule collection COS x Stephen Doherty, per acquistarla però in store bisognerà attendere fino al 14 giugno 2023.

Grandi protagoniste di questa speciale collezione in edizione limitata le opere d’arte floreali prodotte dall’artista multidisciplinare di Manchester. Realizzate con la tecnica a inchiostro e acqua di Stephen Doherty, rappresentano l’ideale del vestire estivo secondo COS, nonché la celebrazione della bellezza della natura nella sua forma più preziosa.

Il fiore che sboccia, in particolare, viene proposto su diciassette capi di abbigliamento di seta e lino dallo stile disinvolto, tra maxi dress, bustier, bandeau, tank top, shorts e t-shirt – ma non solo – accompagnati da accessori come le sciarpe di seta. Ogni pezzo è concepito per adattarsi a seconda dell’umore e dell’occasione. Sfruttando la lavorazione artigianale, i ricami con perline impreziosiscono i top a fascia, mentre le finiture in vita offrono uno stile versatile e rappresentano un elemento funzionale alla collezione.

 

Scopri tutta la collezione su cos.com