Anche per l’edizione 2023 del Festival di Cannes, la 76esima, la Suite Christian Dior torna a essere protagonista. Situata all’interno dell’hotel Barriere Le Majestic, esattamente di fronte al Palais des Festivals, è il punto di incontro di alcuni dei più famosi make-up artist francesi e internazionali, che negli anni hanno illuminato il volto di una serie infinita di star: da Charlize Theron a Natalie Portman, da Isabelle Huppert a Eva Herzigova, da Vincent Cassel a Louis Garrel, Emma Stone, Kristen Dunst, Benicio del Toro, Robert Pattinson, Carla Bruni, Jennifer Lawrence…

Alcuni dei make-up artist più conosciuti e amati dalle celeb, da Phophie Mathias a Fred Marin, da Alexandra Schiavi a Carole Hannah, fino a Christina Lutz e al team di professionisti make-up di Dior, realizzano ogni giorno beauty look personalizzati per le star che stanno per solcare uno il red carpet del Festival.

Si sa però che per una resa ottimale e duratura del trucco, è importante creare una buona base skincare e così la Suite Christian Dior offre due trattamenti della durata di quindici minuti, eseguiti da esperti facialist, sotto la guida di Catherine Bourgeois e Delphine Langlois, le due fondatrici della prima Facialist School in Francia, che, affidandosi ai prodotti Dior Prestige, distendono, illuminano e rassodano il viso delle star preparandola al make-up.


Non solo. Oltre a questi due trattamenti manuali la Suite, durante le due settimane del Festival, consente di sottoporsi ad un trattamento esclusivo con la Lucibel Mask, la maschera LED anti-age, che attraverso la sua luce rossa stimola le cellule della pelle e favorisce la produzione di collagene ed elastina. Un trattamento che rigenera la pelle del viso, perfezionato presso la Dior Spa Cheval Blanc e il 30 Montaigne di Parigi. Immancabile, poi, uno spazio dedicato al Nail Bar con l’intera linea di Dior Vernis a disposizione delle manicurist.
Per la prima volta, inoltre, la Christian Dior Suite accoglie il brand di haircare Leonor Greyl, che con i suoi prodotti naturali offrirà servizi di hair styling.