Veri e propri oggetti di design, le sneakers PREMIATA nascono con il preciso intento di unire il gusto del brand di calzature made in Montegranaro (Marche) alle migliori caratteristiche tecniche delle scarpe sportive, prima fra tutte la leggerezza. Punto di arrivo della ricerca PREMIATA per la SS 23 è la Moe Run, la urban sneaker di derivazione sportiva, realizzata con tecnologie di nuova concezione e pensata per essere indossata all-day-long, grazie alla suola super ammortizzante che garantisce un comfort assoluto.

Il claim scelto dall’Azienda “Run to Me” simboleggia l’attitude athleisure di un modello che si presenta con linee urban e uno stile che vuole riscrivere le regole dello street.

Incarnando i valori espressi dal marchio, la Moe Run rappresenta il nuovo capitolo di PREMIATA, da sempre diretta da un know-how artigianale, cresciuto nel tempo, grazie all’utilizzo delle più moderne tecnologie, senza mai tralasciare la qualità del made in Italy, dalla sua fondazione nel 1885 a oggi, sotto la guida creativa di Graziano Mazza. Non a caso, “Innovare l’Azienda nel rispetto della tradizione di famiglia” è la perfetta sintesi dell’evoluzione del brand negli anni.

La nuova sneaker Moe Run è in grado di esprimere appieno questo spirito e per questo è destinata a diventare il must have di PREMIATA nel mondo. Così come è accaduto per la “senza lacci”, concepita da Graziano Mazza nel ’99, è diventata un’icona, reinterpretata innumerevoli volte da moltissimi brand. L’Originale però è sempre e solo by PREMIATA.

“La cosa più difficile nel fare la differenza è saperlo fare nelle cose più semplici”, Graziano Mazza

PREMIATA ha un’anima creativa che dà più valore alle proprie visioni che alle ragioni del mercato ed è esattamente questa convinzione che lo rende un marchio unico e difficilmente catalogabile, riconosciuto come eccellenza del made in Italy nel mondo.

 

La Moe Run è disponibile in diverse varianti colore: blu, grigio, azzurro, oltre a total black e total white, per lui; bianco impreziosito da inserti rosa metallico oppure tonalità molto accese e logo a contrasto fluo, per lei. In vendita su premiata.it, nei monomarca di Milano, Berlino e San Pietroburgo e nei migliori rivenditori worldwide.