Il brand di outerwear di “lusso anti-lusso” canadese Moose Knuckles e la star internazionale Post Malone hanno collaborato al lancio di un’esclusiva capsule collection. Il rilascio è previsto per il 29 settembre 2022 e “la collezione è incentrata sulla celebrazione e sul fare le cose a modo proprio in base ai propri istinti”, come racconta Post Malone. Si compone di dieci capi no gender, tra cui una selezione di modelli da bambino concepiti prendendo ispirazione dal figlio di Bobby Greenleaf, direttore creativo di Post Malone e suo grande amico.

Grande protagonista della capsule la giacca 3Q, disponibile sia per adulto sia per bambino, reinterpretata per questa collaborazione con una stampa camouflage Realtree™ in nero e giallo. Altri dettagli personalizzati per l’occasione sono l’hardwear in metallo nero, le cerniere e un logo in edizione speciale posizionato sull’iconico modello 3Q di Moose Knuckles.

La collezione include anche una felpa isolante con cappuccio “Bunny” staccabile, una giacca con zip in sherpa, jogger abbinati e un cappello da baseball in sherpa impreziosito da un patch circolare con il logo del brand.

 

“Abbiamo scelto di lavorare con talenti che condividono i nostri stessi valori fondamentali. Moose Knuckles x Post Malone è la forma più autentica di una collezione di lusso anti-lusso – ha commentato il Vicepresidente e Marketing globale di Moose Knuckles Dominique Lagleva – Non ci siamo mai presi troppo sul serio e quando abbiamo incontrato Post, le nostre energie si sono immediatamente connesse”.

Disponibile dal 29 settembre 2022 su Mooseknucklescanada.com e in rivenditori selezionati.