Il caldo estremo che ci attanaglia in questi giorni, soprattutto in città, porta con sé un affaticamento fisico, pressione bassa e pesantezza nelle gambe. Per questo problema esistono rimedi e trattamenti fai da te, per ridare tono alle nostre gambe ed eliminare l’acqua in eccesso in poco tempo. Diventati molto popolari negli ultimi anni, stiamo parlando dei bendaggi che in pochi e semplici step aiutano a drenare e rimodellare il corpo.

 

Ecco la top list dei trattamenti più efficaci:

Diego dalla Palma – DRENA BENDA PANT® IMBIBITO, Leggings Termoattivo Snellente: trattamento drenante intensivo, che aiuta a stimolare la microcircolazione ed eliminare l’acqua in eccesso, rimodellando anche le zone più critiche e attenuando l’effetto pelle a buccia d’arancia. Il risultato è immediato (provare per credere!) e la pelle più soda e dalla superficie più liscia già dalla prima applicazione.

Collistar – Bende Snellenti Drenanti: trattamento professionale da fare a casa per un’azione urto contro ritenzione idrica, adiposità localizzate e inestetismi della cellulite. Bastano solo trenta minuti  e il bendaggio, frutto dell’expertise di Collistar Clean Research®, garantisce risultati visibili già dopo la prima applicazione, con un’efficacia immediata e progressiva. Da provare anche per interventi last minute, prima di un appuntamento importante.

ROUGJ+ – Bende Corpo al Sale Rosa dell’Himalaya: trattamento corpo al sale rosa dell’Himalaya, costituito da una coppia di bende monouso imbevute di una soluzione salina anti-cellulite che contrastano la ritenzione idrica e il gonfiore. Adatte ad ogni parte del corpo, in cui si concentrano i liquidi, i risultati saranno ancora più visibili se utilizzate con le Bende Trattamento Urto Anticellulite, specifiche per cosce e glutei.

 

photo by Roberta Ungaro