Ciao Milano ♥. La capitale della moda dà il benvenuto a Primark, nono punto vendita in Italia e terzo in città, ma il primo nel cuore dello shopping milanese. Proprio così, le fedeli seguaci del colosso irlandese della moda low cost avranno d’ora in poi a disposizione un esclusivo palazzo di ben cinque piani, al 45 di via Torino, dove si trovano anche gli uffici nazionali di Primark e il nuovo showroom.

“Il nostro nuovo flagship store ed headquarter a Milano rappresenta una vera e propria pietra miliare nel nostro percorso di espansione in Italia”, spiega Luca Ciuffreda, Head of Primark in Italia. “Milano ci ospita dal 2016 (con l’inaugurazione ad Arese del primo negozio italiano, ndr), motivo per cui siamo lieti e orgogliosi di occupare una posizione così privilegiata nel cuore del distretto dello shopping milanese. I nostri clienti italiani ci hanno accolto a braccia aperte sin dall’inizio e siamo certi che adoreranno la struttura e il design di questo nuovo store, senza parlare dell’ampia offerta tra cui potranno scegliere”.

Un maxi store, quindi, con un’ampissima selezione di articoli: dall’abbigliamento per uomo, donna e bambino all’high-tech, dalla bellezza, fino all’oggettistica per la casa, ma non solo.

L’inaugurazione del nuovo store di Milano, inoltre, coincide con l’impiego di oltre 400 dipendenti di 24 nazionalità diverse e 250 nuove opportunità di lavoro. Molti dei dipendenti del negozio che hanno iniziato a lavorare nello store di Arese, nel 2016, inoltre, assumeranno ora ruoli manageriali nel nuovo store di via Torino, portando il numero totale dei dipendenti nell’area di Milano a più di 800.
“In questo periodo complesso, investire nell’apertura di un nuovo negozio, offrendo nuove occasioni di lavoro, richiede più coraggio e fiducia del solito, perciò Primark merita un caloroso benvenuto”, ha commentato il sindaco di Milano Giuseppe Sala.