Dopo 14 anni dal debutto del fondotinta ULTRA HD di Make Up ForEver, il brand torna oggi con una grande novità che rivoluziona l’universo dei foundation: il nuovo HD SKIN FOUNDATION. Il fondotinta ultra invisibile (anche per telecamere 4k), effetto seconda pelle, messo a punto da 31 dei migliori make-up artist di tutto il mondo.

A differenziarlo dal primo lancio è il nuovo micro-skin system che, concepito per potenziare la formula del nuovo HD SKIN FOUNDATION, prevede un duo di polveri per correggere le imperfezioni e uniformare l’incarnato per dodici ore. Oltre a una texture ultra-leggera che offre un effetto semi-mat, ma allo stesso tempo luminoso e a una formula flessibile a micro rete che non secca la pelle ed è waterproof e resistente per 24 ore. La sua coprenza è modulabile, da media ad alta, e si adatta ad ogni tipologia di pelle (normale, mista, oleosa). Anche grazie ad un’ampia rosa di nuance che comprende 40 shades, divise in quattro famiglie (light, medium, tan-deep) e tre sottotoni (rosato, neutro, giallo). Un’altra novità introdotta con il lancio del nuovo HD SKIN FOUNDATION è il suo pack eco-concepito. Il tappo è realizzato, utilizzando una tipologia di plastica bio-ricavata e il vetro è riciclato e riciclabile. La formula, inoltre, non prevede alcun ingrediente di origine animale.

Applicare il nuovo HD SKIN FOUNDATION è facile, grazie alla spugnetta smart “doppio materiale e forma” e al pennello ultra preciso a punta di diamante concepiti per accompagnare il fondotinta.