La creatività è da sempre radicata nel dna di Marvis, che si impegna a trasformare le cose ordinarie della vita quotidiana in esperienze di puro piacere.

Così continua il progetto Marvis Collective, questa volta con Jayde Fish, chiamata per celebrare il lancio  della nuova Tea Collection. L’artista di San Francisco che per le sue opere trae ispirazione dalla natura e dalla moda, ha creato tre illustrazioni a tema “Extraordinary Teahouse” e in grado di fondere la cultura del tè con i riferimenti di Marvis e di trasportare lo spettatore in un mondo onirico e e fantastico per vivere un’esperienza sensoriale completa.

Protagonisti assoluti i nuovi Marvis Tea Collection: Blossom Tea, Earl Grey Tea e Creamy Matcha Tea.

Le tre illustrazioni rappresentano le diverse fasi del mondo dei sogni. Il primo take-over per Marvis Blossom Tea è un tea party al chiaro di luna. Con il secondo, il profumo di Marvis Earl Grey Tea ci conduce sotto all cielo stellato della California insieme a un unicorno. Infine, per Marvis Creamy Matcha Tea, il fumo fantasy si fonde con la tazza da tè, figure e animali fantastici.