Lucamaleonte presta il suo talento d’eccezione ad Agnostico, il balsamo multi-funzione di Bullfrog e il prodotto più iconico dell’azienda di barbershop.

Dall’incontro tra il celebre artista romano, che per le sue opere si ispira agli antichi bestiari, e la formula segreta dei barbieri Bullfrog, ideale per ammorbidire e domare anche le barbe più dure e ribelli, ma anche per nutrire i capelli senza appesantirli, idratare la pelle del viso e del corpo, perfetta per spegnere le irritazioni della pelle dopo la rasatura, nasce una limited edition che vede protagonista la rana simbolo del brand. Il piccolo animale che ha profondamente affascinato Lucamaleonte è stata realizzata dall’artista in giallo o in azzurro. E della versione in azzurro sono stati prodotti solo 200 flaconi, uno ogni undici con la versione in giallo.

 

Prima di Lucamaleonte, anche Gep con il suo lettering inconfondibile e poi Stefania Pallestrini, Dario Maggiore e Wolsha hanno sposato i loro mondi artistici di riferimento, i tattoo, le strips e la street art al mitico Agnostico.