A un anno dal lancio di Valentino Garavani Rockstud Pet, il progetto che rende omaggio ai nostri amici a quattro zampe, si evolve ed è ora disponibile, oltre che per gli accessori, anche per una nuova selezione di pezzi pret-à-porter, customizzati dall’artista Riccardo Cusimano.
Protagonisti i nostri amati animali domestici, che sbucano fuori dalle iniziali ricamate a mano dall’artista. Le illustrazioni, realizzate seguendo le immagini degli animali fornite dagli stessi proprietari, sono proposte su felpe, coperte, zaini, borse e su altri accessori della collezione Valentino Garavani.

In servizio di personalizzazione è disponibile sul sito di Valentino a partire da metà ottobre. Basta caricare la foto del cucciolo e scegliere la combinazione di colori e l’iniziale che si preferisce, la propria o quella della persona a cui si desidera fare un regalo, ottenendo un disegno unico e speciale creato su misura. Inclusi nella nuova Rockstud Pet Collection, inoltre, anche una selezione di guinzagli e collari in una palette di colori concepita per essere abbinata al capo o all’accessorio scelto.