Dopo il successo della capsule colletion 2022, torna la collaborazione tra Pucci e Fusalp per portare una fresca esplosione di colore sulle piste da sci. Camille Micheli per Pucci e Mathilde Lacoste per Fusalp uniscono il savoir-faire delle due aziende storiche al glamour chic sportivo, la prestazione allo stile.

Le stampe iconiche di Pucci, come Marmo, Iride e Girandole, tingono capi tecnici e termici dalle silhouette essenziali. La tuta da sci Clarisse, in soft shell, è dotata di pile interno per garantire maggiore isolamento. La giacca a sbuffo Barsy è impermeabile e in grado di performare anche a basse temperature. I pantaloni slim-fit sono in soft shell antivento e sono disponibili nei due modelli Elancia, un classico di Fusalp dal taglio affusolato e Marina, meno aderenti e con un gioco di inserti neri e printed.

Pullover sportivi, maglie elasticizzate e underwear termoregolante insieme ai calzini e ai guanti con stampa Marmo completano la collezione Pucci Fusalp che spazia dal verde alpino al verde menta, dal blu glaciale al fucsia al viola oppure al grigio ed è rifinita da zip Pesce in argento e dal badge che unisce i due loghi.

Disponibile online, in selezionate boutique Pucci e Fusalp e su Mytheresa.com con un lancio in esclusiva.