Dopo un esordio che lo ha catapultato nel gotha del cinema con la pellicola “Chiamami col tuo nome”, diretta da Luca Guadagnino e uscita nel 2017, valsa una nomination all’Oscar come Miglior Attore (il terzo più giovane di sempre in questa categoria), Timothée Chalamet, 27 anni, franco-americano, un fascino che gli viene naturale, è il nuovo testimonial di Bleu De Chanel.

A breve lo vedremo interpretare il ruolo di Willy Wonka nel film musicale “Wonka” e lo vedremo anche vestire i panni di Bob Dylan nel film di James Mangold “A Complete Unknown”, le cui riprese inizieranno questa estate. In più, sarà anche protagonista della nuova campagna di Bleu De Chanel, scattata da Mario Sorrenti e in uscita a giugno 2023, e del film adv, che sarà diretto da Martin Scorsese e verrà presentato il prossimo autunno.

Alla sua prima esperienza come testimonial ufficiale di una maison di moda e beauty, Timothée Chalamet incarna perfettamente lo spirito visionario e avanguardista del prossimo capitolo di Bleu De Chanel: un uomo che non si limita alla dimensione ordinaria delle cose, ma volge lo sguardo al di là di ciò che è visibile. Al via una nuova era per l’attore e per Bleu de Chanel.