Nel 1921 Gabrielle Chanel si liberò dalle convenzioni e rivoluzionò il mondo della profumeria, presentando N°5, una fragranza come nessun’altra, che rese immediatamente fuori moda tutte le altre. 100 anni di un successo ineguagliabile che la maison Chanel celebra con una collezione Holiday 2021 di creazioni esclusive in edizione limitata.
Il colore dorato e ambrato della fragranza si abbina al bianco, al nero e al rosso in un packaging inedito che rende omaggio a N°5 e rende LES 4 OMBRES, prodotto emblema della collezione, insieme a ROUGE ALLURE e a tutti gli altri, ancora più desiderabili.
Per gli occhi
LES 4 OMBRES si declina in un oro ambrato glitterato affiancato a un bianco madreperlato, un nero intenso e un avorio satinato.
OMBRE PREMIÈRE LAQUE GLITTER, l’ombretto liquido a lunga tenuta, si arricchisce di un bronzo e di un nero, per la prima volta con effetto glitter.
Infine, il mascara LE VOLUME RÉVOLUTION.
Per le labbra
ROUGE ALLURE N°5 si veste di un packaging ispirato all’iconico profumo con il numero cinque in rilievo ed è declinato in cinque nuance, di cui due inedite: Emblématique (profondo e luminoso) e Légendaire (brunito).
Per il viso
FLUIDE ENLUMINEUR, dalla consistenza leggera, sublima il colorito grazie a pigmenti che riflettono la luce e nella tonalità Or Ivoire crea un effetto iridato sulla pelle.
Da applicare a piccoli tocchi, BAUME ESSENTIEL Or Beige è pensato in formato viaggio da portare sempre co sé.
Per le unghie
LE VERNIS nel rosso profondo Rouge Intemporel effetto laccato, perfetto per completare il look delle feste.