Una nuova stella è nata in casa Mugler: l’eau de toilette ANGEL NOVA, pronta a trasformare i desideri di chi la indossa in realtà, con il mantra “Credere nei propri sogni”. La fragranza rappresenta un’esperienza olfattiva sensoriale, che porta a viaggiare con la mente e a scollegarsi per qualche istante da ciò che ci circonda.

Dopo il lancio di ANGEL NOVA Eau de Parfum, nel 2020, il magico trio composto da Sonia Constant, Louise Turner e Quentin Bisch si è riunito ancora una volta per dare vita, ora, a una fragranza ultra-femminile, floreale, fruttata e fresca con un sottofondo di litchi e un’ overdose di lampone, che ricordano l’eau de parfum creata nel 2020, infusi con l’essenza vivace di bergamotto. Un contrasto dolce-corposo stratificato dai tre nasi per offrire un risultato intensamente fresco.

La rosa damascena di Angel Nova Eau de Parfum, poi, ora è sostituita dalla rosa Isparta. Coltivata in modo sostenibile, è una creazione su misura by Mugler, leggera e vellutata, resa ancora più cremosa dall’abbinamento con la magnolia. A definire la forte personalità della fragranza, infine, la brillante verticalità del cedro della Virginia, in perfetto contrasto con la morbidezza del muschio bianco.
In esclusiva nelle profumerie Marionnaud.