In occasione della MFW Uomo, sabato 18 gennaio, Paul & Shark ha presentato per l’A/I 2025 la nuova capsule collection Deauville, un capitolo esclusivo del racconto Riviera che ci trasporta nella cittadina normanna, dove il tempo sembra essersi fermato alla Belle Époque.
E lo ha fatto proponendo una speciale experience.
Per il debutto della nuova collezione Paul & Shark ha accolto stampa, talent e amici del brand nella sua nuova boulangerie nel cuore di Brera, in Piazza San Simpliciano 7, inaugurando la prima Boulangerie Paul & Shark nella città di Milano.
La boulangerie
Non appena si varca la porta della Boulangerie Paul & Shark si respira subito l’anima di Deauville.
Avvolti dal profumo di baguette, pain au chocolat, roll croissant, madeleine, cannelé e altre prelibatezze francesi, questa raffinata panetteria rappresenta un dolce momento di pausa a cui abbandonarsi senza badare alle lancette dell’orologio.
Per ricreare un’atmosfera elegante e accogliente, dove nessun dettaglio è lasciato al caso, e rievocare l’arte e la cultura di questo piccolo borgo portuale, è stato concepito un design che combina tradizione e gusto contemporaneo.
Con coffee table tondi e illuminati da luce calda, arredo che abbraccia le nuance del mare, boiserie in legno, mise en place e menù bianchi e azzurri firmati Paul & Shark. La Boulangerie Paul & Shark si presenta come la location ideale per una colazione golosa, ma anche per un light lunch on the go o un aperitivo dopo il lavoro.
La collezione
Rievocando lo stile rilassato e ispirato al mare, la nuova collezione Deauville autunno/inverno 2025 di Paul & Shark è stata realizzata con tessuti pregiati come cashmere, lana e cotone soft, proposti su pullover a trecce e polo in maglia.
Il tutto affidandosi ad una palette di nuance tenui intervallate dalle iconiche righe e dall’intramontabile blu Paul & Shark. La collezione sfoggia tutta una serie di look ideali per il tempo libero e per le giornate al mare d’inverno.
Completano la capsule accessori caldi e confortevoli come sciarpe, guanti e cappelli in lana e cashmere.