Make-up no make-up, c’è ma non si vede, e il risultato è un colorito naturale e radioso. In primavera e in estate, è questo il tipo di beauty routine che si predilige, quindi, spazio all’uso di prodotti che uniscano skincare e make-up, che non siano troppo invasivi sulla pelle e che donino un incarnato sano e “caldo”. Seguendo questi presupposti nasce il nuovo Sun-Kissed Face Gelee di Clinique.
L’idea di Clinique è stata quella di andare incontro alle esigenze di questa stagione proponendo un prodotto versatile, leggero sulla pelle e ispirato ad una combinazione di crema idratante e bronzer, gocce di bronzer e autoabbronzante.
Il risultato ottenuto è un gel liquido abbronzante che regala nell’immediato – anche ai coloriti più spenti – un effetto dorato di pelle baciata dal sole e una naturale luminosità. La sua texture in gel priva di olii permette, inoltre, un’applicazione più uniforme su tutto il viso o sulle zone specifiche in cui desidera stendere il prodotto.
Sun-Kissed Face Gelee può essere utilizzato da solo oppure, per una resa ottimale, può essere miscelato con una crema idratante come Moisture Surge 100H Auto-Replenishing Hydrator. Clinique consiglia di erogare una piccola perla di prodotto per un effetto più leggero e due piccole perle per un effetto più intenso e abbronzato.