Dopo i recenti opening dei pop-up store da Antonioli Ibiza e in Rinascente a Roma Les Filles d’Eva, il brand disegnato da Matteo Manzini, prosegue il suo percorso di espansione inaugurando un nuovo spazio in Rinascente a Firenze.
Una scelta tutt’altro che casuale.
“Questa espansione con Rinascente è particolarmente significativa per me perché è stato il primo grande gruppo italiano a credere nel mio marchio sin dall’inizio – spiega Manzini – Ogni nuova apertura è per noi una opportunità per alzare l’asticella e offrire al cliente finale un’esperienza sempre più completa e coinvolgente”.
L’inaugurazione del nuovo pop-up store rappresenta una tappa fondamentale nel piano di crescita del brand che prossimamente punta a conquistare mercati emergenti dell’Est e del Middle East.
Per la progettazione del pop-up è stato coinvolto lo studio Prodocto e l’architetto Andrea Pietrocola che, insieme, hanno studiato una location anticonformista e immersiva adatta ad accogliere la nuova A/I 2024-25, una collezione pensata per una donna che fa della sua femminilità un’espressione naturale di sé.
L’evento di inaugurazione del pop-up è stato poi seguito da un private dinner al ristorante Buca Mario a cui hanno partecipato buyer, giornalisti e tiktoker come Marta Losito, Elisa Maino, Alessia Lanza, Swami Caputo e Ambra Cotti.