Herno – con il suo stile inconfondibile e il Monogram d’archivio – veste il Phi Beach in Sardegna. Da giugno a settembre, il takeover del brand customizza un’area del celebre club, con le sue inconfondibili nuance neutre, offrendo agli ospiti una nuova estetica di comfort dall’eleganza senza tempo.
Immerso nella macchia mediterranea, il Phi Beach regala il lusso di un tramonto fronte mare, unico nel nord della Sardegna, oltre al lusso dei suoi servizi, che lo rendono il beach club italiano più rinomato, anche all’estero. Il noto “saluto al sole” del Phi Beach sarà, per l’estate 2024, un momento esclusivo ed immersivo come mai prima.
Ispirandosi alla sua tela Monogram e alle tonalità della sabbia, Herno reinventa e personalizza con il proprio logo i cabanes in legno e le tende parasole. Ogni dettaglio – i lettini prendisole, le sedie, i tavoli, i teli mare e i cuscini, fino alla mise en place – viene customizzato dal brand di Lesa, con glamour e un raffinato equilibrio cromatico dal beige avana al nocciola chiaro.
Inoltre, una serie di elementi e accessori, come vassoi, sottobicchieri, glacette e anche un drink dedicato a Herno ne completano la personalizzazione.
Il progetto realizzato in collaborazione con il Phi Beach si aggiunge alla straordinaria crescita e all’evoluzione che Herno porta avanti da diverse stagioni sotto tutti i punti di vista, tanto che alla sua collezione sempre più volta a offrire un total look, per la prima volta nei 76 anni di storia del brand, si aggiunge per l’estate 2024 anche la linea swimwear, inclusa nella Resort 2024.
Offrire un’esperienza a tutto tondo, rendendo ogni momento un’opportunità di conoscere e saper apprezzare sempre di più Herno e la sua filosofia.