Né troppo né poco: il segreto di NOIR ALLURE è l’equilibrio perfetto. Come un abito trasforma la silhouette grazie alla sua struttura complessa, ma invisibile, il mascara Noir Allure sublima lo sguardo senza farsi notare.
Chanel punta ancora una volta tutto su questo prodotto star, presentandone una nuova versione ancora più vibrante e misteriosa.
Ecco cosa rende il nuovo NOIR ALLURE una novità not-to-be-missed.

IL PACKAGING
Il packaging laccato nero e oro di Noir Allure, diventato ormai distintivo e perfettamente riconoscibile, è protagonista ora di una nuova rivoluzione estetica, oltreché nella formula: la sua silhouette si fa più slanciata. E, inoltre, Chanel ha voluto includere, per la prima volta in un mascara, l’innovativo sistema di apertura e chiusura a “clic” brevettato e diventato ormai il segno distintivo di Rouge Allure.

IL TOCCO “ROUGE”
Per la prima volta, l’iconico Noir Allure si tinge di rosso, in omaggio al rivestimento interno delle borse Chanel. “Una scintilla che si percepisce solo nell’intimità di un fugace riflesso nello specchio, al momento dell’applicazione”, come spiega la maison. Un tocco che sublima l’intensità estrema di Noir Allure rendendo lo sguardo ancora più magnetico e ipnotico.

LA FORMULA
La nuova formula all-in-one offre volume, lunghezza estrema, curvatura audace e massima definizione in un solo gesto. No-transfer e resistente all’umidità, la sua formula è anche un trattamento, composto da provitamina B5 – extra-idratante e fortificante – e tre cere di origine naturale – cera d’api, cera di carnauba e cera di riso – che agiscono su volume, curvatura e lunghezza delle ciglia.

APPLICATORE
A Chanel piace curare tutto nei minimi dettagli e anche in Noir Allure l’estetica del packaging esterno conta tanto quanto l’interno del nuovo mascara. L’applicatore si presenta ora più sottile, flessibile e funzionale, per offrire un risultato impeccabile in quanto a volume, curvatura, lunghezza e definizione delle ciglia. Composto da diverse file di punte sottili, inoltre, lo spazio tra esse funge da serbatoio, concentrando la giusta quantità di prodotto da distribuire sulle ciglia.