Il regalo che tutti i neo-genitori vorrebbero ricevere per Natale? Il passeggino, uno degli accessori più importanti per garantire al proprio bambino il massimo benessere psicofisico. Il passeggino ideale, infatti, deve possedere necessariamente determinati requisiti per poter essere considerato confortevole, funzionale e pratico. Se poi, a tutto questo, gli si aggiunge un tocco di eleganza, meglio ancora.
Come il nuovo passeggino realizzato in collaborazione tra Loro Piana e Inglesina. Si tratta del primo passeggino mai presentato sino ad ora dalla maison italiana che, per questo esclusivo lancio, ha scelto un partner d’eccezione: Inglesina, un marchio da oltre sessant’anni tra i leader sul mercato.
Il primo passeggino by Loro Piana e Inglesina è caratterizzato dall’inconfondibile color Kummel, è dotato di manico in pelle ed è realizzato in lino idrorepellente e tela di cotone beige. La sua estetica è per scelta di Loro Piana un chiaro richiamo ai bagagli usati in passato dai rappresentati dell’azienda durante i loro viaggi.
Insieme al passeggino è inoltre disponibile anche la culla per i neonati, dotata di materassino Welcome Pad®, progettato per soddisfare i più elevati standard di benessere e sicurezza neonata, fodera in jersey di cotone traspirante e forma speciale del dischetto posto sotto la testa per prevenire la plagiocefalia.
Sia il passeggino sia la culla possono essere impreziositi per la stagione fredda con il kit invernale rimovibile, composto da materassino per il bebè e scaldamani per il genitore, entrambi realizzati in Cashfur.
A completare il tutto non può mancare la borsa fasciatoio proposta con una fantasia che vede protagonista l’iconico motivo multirighe ispirata alla storia di Loro Piana.
Il passeggino e il passeggino-culla Loro Piana x Inglesina sono on sale a partire da fine novembre presso selezionate boutique di Loro Piana.