In linea con la strategia di espansione del “Missoni lifestyle”, la Casa di moda annuncia la sua nuova partnership con il The Ritz-Carlton di Bali.
Il progetto prevede la personalizzazione da parte di Missoni di ombrelloni, lettini, articoli personalizzati come kites e tappetini per lo yoga e aree comuni dell’esclusivo beach club balinese, rivestendoli con l’iconico motivo del brand che sceglie una palette di colori turchesi e smeraldo ispirati al paesaggio naturale di Bali.
Oltre ad aver customizzato la spiaggia del luxury resort, situato sulla scogliera di Nusa Dua, l’experience include anche un pop-up in cui gli ospiti hanno accesso a due capsule collection disponibili in esclusiva al The Ritz-Carlton.

La prima parte della collezione, già disponibile nello store, presenta capi beachwear che utilizzano tessuti e stili d’archivio, accompagnati da accessori da spiaggia. La seconda parte della capsule, disponibile da giugno 2025, presenterà un motivo esclusivo sviluppato ad hoc per questa co-lab, con elementi di ready-to-wear, leisurewear e accessori realizzati con il distintivo tessuto raschel di Missoni. Ogni articolo sarà contrassegnato con un’etichetta speciale che evidenzia la collaborazione tra Missoni e The Ritz-Carlton, Bali, su un motivo personalizzato.

Il risultato è un progetto che unisce l’heritage del Made in Italy di Missoni e l’eleganza di The Ritz-Carlton.