Marilyn Monroe, Chaterine Deneuve, Carole Bouquet, Nicole Kidman, Audrey Toutou e molte altre le attrici che nel corso degli anni sono state le portavoce del leggendario profumo N°5.
“Una schiera di talenti straordinari a cui sono davvero onorata di unirmi”, ha dichiarato Margot Robbie, l’attrice e produttrice australiana che è stata nominata ora dalla maison la testimonial della nuova campagna pubblicitaria dell’iconica fragranza.
“Penso che Chanel N°5 sia uno dei profumi più emblematici al mondo. Innumerevoli talenti sono stati associati nel corso degli anni a questa fragranza. È incredibile farne parte oggi“.
Ambassador della maison da marzo 2018 la Robbie ha conquistato il grande pubblico, e Chanel, per la sua bellezza magnetica e la sua abilità – attraverso il suo ruolo di attrice – nell’interpretare e rappresentare storie al femminile, fare ascoltare la loro voce e sostenere il lavoro di registe emergenti.
Da The Wolf of Wall Street, di Martin Scorsese, a C’era una volta a… Hollywood, da Babylon, diretto da Damien Chazelle, in cui Margot Robbie riveste il ruolo di una giovane donna ambiziosa che ricomincia da capo, a Tonya, pellicola prodotta dalla Robbie con la sua società LuckyChap, che racconta la storia controversa della pattinatrice artistica Tonya Harding. Fino al successo mondiale Barbie, di Greta Gerwig, dove l’attrice ha recitato al fianco di Ryan Gosling ricevendo otto nomination agli Oscar.
La sua carriera di attrice in continua evoluzione e il suo carisma rappresentano la combo perfetta per rappresentare l’essenza dell’iconico profumo, la cui campagna sarà lanciata a ottobre 2024.