“I want to be part of what is to come” (Voglio far parte di ciò che verrà), disse Coco Chanel. E in qualche modo Arnaud Chastaingt, Chanel Watchmaking Creation Studio Director, si può dire abbia esaudito il suo desiderio.

Da Chanel è arrivato l’accessorio che tutti vorrebbero avere, il Première Sound Watch. Nuova interpretazione del timepiece Première Édition Originale, si tratta di un orologio-collana dotato di auricolari.
Con una cassa ottagonale ispirata al tappo del flacone dell’iconico profumo No.5, questo gioiello hi-tech è impreziosito da un morbido bracciale con maglie e pelle intrecciate, che richiama la tracolla dell’iconica borsa della maison, e da auricolari di elevata qualità sonora firmati dalla doppia C.

Première Sound Watch si trasforma da braccialetto a collana e tramite un click si collega in modo pratico e veloce al proprio smartphone o a qualsiasi altro dispositivo audio.
Un accessorio che scandisce le ore e il ritmo, studiato dallo studio creativo Chanel Orologeria, per la donna di oggi, sempre in movimento.