Per gli amanti Chanel, fino al 4 gennaio 2024 è possibile immergersi nell’universo beauty della maison e vivere una experience a tutto tondo. L’inaugurazione dell’installazione Chanel Wonderland, avvenuta insieme a La Rinascente di Milano, ha infatti dato il via a tutta una serie di attività supportate da tecnologie innovative di cui godere all’interno del pop-up store allestito per l’occasione al piano -1 del flagship store.
Oltre ad essere presente con l’intera facciata della Rinascente, illuminata da un manto dorato formato da un scintillante gioco di luce, infatti, Chanel ha allestito tre distinte aree dedicate a skincare, make-up e fragranze. Ma non solo.

 

L’Air Parfum Discovery, un inedito sistema di diffusione, guida il cliente alla scoperta olfattiva delle fragranze della maison, tra limited edition e coffret dedicati ai profumi più iconici. E, per chi desiderasse una consulenza più mirata, è stata concepita un’area riservata che offre l’opportunità di vivere una consultazione personalizzata di quindici minuti, un percorso olfattivo exclusive che consente di trovare la fragranza Chanel che fa al caso proprio. Attraverso il sistema di make-up virtuale Chanel Try On è, inoltre, possibile testare i prodotti della collezione Holiday 2023, in autonomia o con l’aiuto di beauty experts. Anche in questo caso è disponibile una consulenza make-up personalizzata gratuita presso la Make Up Station.

Da provare anche i tanti trattamenti skincare in limited edition, proposti con nuovi packaging ricaricabili, ideali da portare con sé durante le vacanze di Natale.
Per rendere ancora più coinvolgente e magica l’experience e, l’arte del regalo by Chanel, la maison mette a disposizione del cliente anche il Gift Generator, un’app che consente di trovare il regalo perfetto, oltre ad un programma che consente di creare e stampare biglietti di auguri personalizzati.


L’arte del regalo a cura di Chanel prevede poi anche la personalizzazione del pacchetto regalo, scegliendo tra scatole, nastri e decorazioni varie.

Ma non è finita qui, perché al termine di questo percorso immersivo nell’universo Chanel Beauty, ad accogliere il cliente è un suggestivo photocall a tema natalizio dove è possibile scattare un selfie davanti al logo doppia C.
Prima di concedersi un momento di relax nel Temporary Café Chanel Wonderland allestito ad hoc accanto al pop-up, in cui per l’occasione viene servito il cappuccino decorato con l’iconica camelia di Chanel.