Un progetto speciale che celebra la vocazione outdoor di Paul & Shark con un palcoscenico unico come Cortina, cuore delle Dolomiti. Con “Paul & Shark takes Cortina”, oltre al monomarca aperto nel centralissimo corso Italia dal 2000, il marchio consolida ancora di più la propria presenza nella prestigiosa località sciistica, che ospiterà i giochi olimpici nel 2026.
Tutto si vestirà di squali, simbolo iconico di Paul & Shark, dallo storico rifugio Scoiattoli ai 400 atleti dello sci club, con cui è stata siglata una partnership annuale, trasformando Cortina in un mondo esclusivo firmato dal brand. Lo chalet Scoiattoli, con travi a vista, tavoli in legno e una terrazza panoramica sulle iconiche cime Cinque Torri, caratterizzato da un’atmosfera accogliente ed elegante, dove concedersi una sosta dal freddo pungente, diviene il luogo perfetto in cui immergersi nel mondo Paul & Shark. Tutto viene curato nei minimi dettagli, dalla mise en place con protagonisti squali bianchi e oro insieme all’iconico blu, che rendono inconfondibili tovagliette, sottobicchieri e tovaglioli, ai cuscini e alle coperte. Una suggestiva installazione a forma di maschera da sci blu con squali bianchi è posizionata sulla terrazza panoramica, da cui si può ammirare lo splendido tramonto sulle Dolomiti, vicino al piccolo bar ricoperto da un effetto ghiaccio. Il rifugio Scoiattoli, insieme a Cortina, si trasforma così nella dimora invernale di Paul & Shark.
E se da un lato il rifugio Scoiattoli incarna i valori di eleganza e ricercatezza caratteristici di Paul & Shark, dall’altro il sodalizio con lo sci club di Cortina racconta l’elevata performance dei suoi capi. Caschi in collaborazione con Atomic, maschere e felpe si vestono di squali e accompagnano gli atleti per tutta la stagione invernale 23-24, portando sulle piste da sci l’iconico simbolo di Paul & Shark, nato dalla passione per l’acqua che ispira il brand.
Inoltre, durante la serata di inaugurazione il 7 dicembre, lo squalo Paul & Shark raggiungerà anche la più alta delle Cinque Torri tramite un’esclusiva proiezione che sarà visibile dal dehor del rifugio.