Se parliamo di make-up uno dei trend indiscussi di questa estate è il cosiddetto “latte make-up”, ovvero quel trucco molto semplice, effetto “cappuccino”, che si applica su viso e occhi per enfatizzare la tintarella. Ricrealo è facile, ecco 4 must-have ideali per ottenere un trucco caramellato anche in città.

Les Beiges Crème Belle Mine Ensoleillée di Chanel è una crema gel dall’effetto abbronzante che sublima il colorito con un tocco di colore naturale e luminoso, grazie ai pigmenti che riflettono la luce. Come una seconda pelle, la sua consistenza leggera e facile da sfumare, una volta applicata dona un risultato opaco e vellutato. Oltre che sul viso, il prodotto si può applicare anche su spalle e décolleté.

Laguna Bronzing Powder di Nars grazie ai suoi pigmenti setosi dona un effetto pelle baciata dal sole a lunga durata. Le polveri ultra sottili, facili da modulare e sfumare, aiutano a ricreare un effetto luminoso e naturale, mentre le micro-sfere traslucide levigano la texture della pelle così da ottenere un incarnato uniforme.

Il Match Stix Matte Stinstick di Fenty Beauty è lo stick multiuso dalla formula mat, leggera e a lunga tenuta che mimetizza, ritocca e realizza un contouring naturale in un solo gesto. Prima di applicarlo sul viso si consiglia di scaldare il prodotto sul dorso della mano.

 

Dior Backstage Eye Palette è un prodotto multiuso dotato di un primer e otto ombretti che consente di illuminare ogni area del viso, dagli occhi alle guance. Le nuance neutre e universali, ultra-pigmentate e declinate nei finish perlato, mat o metallizzato sono studiate per adattarsi a qualsiasi carnagione.