a story by Claudia Rumore

Viviamo in tempi bui. Ma cos’è per noi l’Oscurità? È solo il momento dell’incertezza, il mistero o è un caos? Un pendolo che segue il flusso delle emozioni senza controllo e in costante cambiamento? Sconnessi, ma sempre connessi, due diverse personalità dentro un’unica realtà. Queste domande rimangono irrisolte, ma sembra che prima di pensare a come il mistero possa influenzarti, la prima cosa da considerare è l’oscurità che viene fuori dagli individui.

Nelle foto si ritraggono donne ed elementi a contrasto, quasi sconnesse, ma in realtà complementari. Indispensabili l’una per l’altra. I tempi più bui sono creati dalle persone, dai loro lati di luce e ombra interiori. Questa storia è una miscela vivida che mira a mettere in luce le caratteristiche uniche di due donne diverse, ma complementari. Concentrandosi sulla bellezza della diversità, la storia enfatizza sia i profili femminili e sensuali che quelli più maschili ed androgeni. È un equilibrio di equilibrio e ribellione, giochi di contrasti e volumi inaspettati. Una simmetria, pose suggestive e sguardi puliti, ma provocanti che contrastano una donna intrigante, enigmatica e misteriosamente oscura.

Sembra tutto così destabilizzante, ma la chiave è nell’equilibrio: un mondo senza oscurità o dubbi non avrebbe nessuna luce o verità.

Ferragamo scarf
Bonfilio Hats hat, N°21 dress

photographed by Marco Lessi • fashion editor Nicola Pantano • art direction Claudia Rumore
styling Nicole Costi • styling ass. Erica Benocci • mua Mattia Andreoli • hair Marina Marcuccetti using Cotril models Louie Rybakova @wonderwall, Lydia Wilson @woman milano