Lo stile minimal di Persol incontra l’estro irriverente di Dolce&Gabbana in una collezione unica, in cui i due brand italiani si fondono in modo inedito, coniugando ricerca estetica e know-how.
La collezione si compone di quattro paia di occhiali, due da vista e due da sole, con protagonista la classica montatura D-frame, esaltata da trasparenze, dettagli logo e combinazioni cromatiche ispirate ai codici dei due brand, dall’Havana al nero di Persol, dalla fantasia Zebra all’universo colorato di Dolce&Gabbana.
Al centro l’inclusività a tutto tondo, come rivelano gli scatti della campagna adv, realizzati da Domenico Dolce insieme alla direzione creativa di Stefano Gabbana, che prende ispirazione dalla strada, coinvolgendo personalità diverse e cosmopolite con uno stile urban, disinvolto e allo stesso tempo ricercato.
Disponibile su persol.com e dolcegabbana.com, nei Persol store e nelle boutique Dolce&Gabbana e inoltre, dal 16 maggio, anche in alcuni ottici selezionati.