Che Fashion e Food siano un connubio più che perfetto, in grado di “sfornare” spesso prelibatezze è ormai assodato. L’ultima è lo Stecco Gelato ideato da Gusto 17 nelle tinte del greige armani, l’elegantissimo colore amato da Re Giorgio che nasce dal mix tra grigio e beige.

Dopo la coloratissima limited edition degli Stecchi Pantone, creata in occasione della Design Week 2021 – che includeva così anche la terza delle tre F del made in Italy, il Furniture, rendendo l’unione davvero perfetta – arriva la Fashion Edition, omaggio a Giorgio Armani e ai 40 anni di Emporio. Un ripieno di gelato al pistacchio salato di Sicilia, ricoperto da una cover di pregiato cioccolato bianco, lavorato con polvere di carbone vegetale derivato dal cocco e poi declinato in tre abbinamenti bi-color nelle nuance del greige, per una capsule collection di tre stecchi diversi.

 

Gusto 17 è il concept innovativo di gelato gourmet, artigianale e naturale, con un’attenzione particolare alla stagionalità degli ingredienti, che non a caso è stato inserito da Forbes tra le 100 eccellenze italiane: 16 gusti + 1, creato dai clienti secondo i loro desideri.