Pronti a sognare. Con la nuova Valentino Escape 2021 Collection. La nuova capsule collection – per lei e per lui – dedicata all’estate e contraddistinta da chiari e ripetuti riferimenti al mondo marino, che altro non sono che le meravigliose stampe recuperate dall’archivio della maison dal Direttore Creativo Pierpaolo Piccioli. Stampe di fine anni Sessanta che prendono forma e danno nuova vita a trame leggere, arricchite da ricami e a una vibrante e vivace tavolozza colori.

Valentino Escape 2021 Collection, ph. Jana Gerberding.

La maison immagina la collezione come un elegante viaggio verso terre lontane per abbracciare la bellezza della natura. Personalità differenti che condividono una visione di libertà e di espressione di sé, cui fa da sfondo una vacanza da sogno. E il risultato che si ottiene è una sensazione di leggerezza e spensieratezza – tipica dell’universo Valentino – che affascina e fa sognare.

Pervasa da un’atmosfera romantica, ode – stilistica e spirituale – al viaggio, all’estate e alla bellezza, la nuova capsule collection Escape 2021 si sviluppa attraverso caftani, abiti, shorts e capi beachwear. Accompagnati e abbinati agli accessori di Valentino Garavani come i sandali intrecciati, le borse Atelier Valentino e i teli mare.

In vendita in selezionate boutique Valentino nel mondo, su Valentino.com e su Mytheresa.