Se negli ultimi anni le tendenze moda suggeriscono look pensati per rispondere alla propria comfort zone quotidiana, per le sneaker il discorso è differente, perché rappresentano l’unico guizzo creativo in grado di esprimere e rivoluzionare il proprio stile.

Per Wayne Kulkin, CEO e direttore creativo di P448, brand di sneakers che si è fatto conoscere per il suo gusto streetwear e all’avanguardia, la sneaker è un modo per esprimere chi siamo attraverso ciò che indossiamo.

Si fanno notare per la loro palette pop i nuovi modelli della Aura Collection, uno special drop ispirato ai colori dell’Aura umana, che vede protagonisti due cult di P448 in versione rivisitata: Monza e Vert, sottoposti in questa nuova collezione ad un esclusivo trattamento con l’obiettivo di canalizzare l’energia nello stile quotidiano di chi le indossa.
Rosso, arancio, giallo, verde e blu sono le nuance pensate per queste due sneakers low dalla silhouette essenziale, che strizzano l’occhio ad un’altra forma d’arte espressiva: la nail art che, ieri come oggi, rappresenta a tutti gli effetti un’estensione del proprio stile.