Gucci Summer Stories, la maison presenta una collezione che celebra l’estate e la joie-de-vivre che si sprigiona quando le giornate si allungano e le notti si scaldano. Modelli iconici, come la Jackie 1961, la Horsebit 1955 e la GG Marmont, sono proposti in rafia intrecciata e tonalità naturali, così come i mocassini con Morsetto. Che si tratti di un weekend fuori ittà o di una vacanza in luoghi lontani, la collezione è pensata per viaggiare in modo confortevole, ma sempre raffinato, grazie anche alle borse da viaggio e alle shopping in pelle Jumbo GG in diverse dimensioni e colori.

La selezione ready-to-wear donna comprende camicie per il giorno, tra cui modelli in seta jacquard con vistosi motivi a righe e vivaci fantasie floreali, shorts e pantaloni coordinati per un look rilassato a bordo piscina. I costumi da bagno e i bikini sono arricchiti da dettagli scintillanti e includono anche un intero rosa con dettaglio incrociato sulla schiena e logo Gucci stampato sul davanti.

La selezione ready-to-wear  uomo si compone di una serie di look stagionali in cotone e lino, con camicie da bowling e giubbotti arricchiti da toppe, dettagli ricamati e reinterpretazioni del motivo GG. Colori vivaci, righe, fiori, ispirazione marinara e stampe iconiche sono i protagonisti.

Completano la collezione colorati teli da spiaggia in spugna con motivo GG, necessaire e trolley da cabina in pelle oltre ad alcuni modelli Gucci Eyewear, caratterizzati da una varietà di lenti colorate e impreziositi da decorazioni color oro.

Disponibile su Gucci.com, in negozi selezionati e speciali pop-up ispirati alle cabine da spiaggia in località turistiche selezionate.