The Limited Edition Lipstick: dalla linea Beauty di Dries Van Noten sono in arrivo due grandi novità dedicate alle labbra, Lovely Lilac e Digital Violet. Due rossetti in edizione limitata che vanno ad aggiungersi alla vasta gamma composta da ben 31 shades, tutte ispirate – come quest’ultime – alla passione del designer belga per le esplosioni cromatiche.

Lovely Lilac sfoggia un colore audace, ispirato alle shade della collezione ready-to-wear di Dries Van Noten, offrendo un effetto glow satinato lucido sulle labbra. Digital Violet propone un viola elettrico misterioso, concepito per donare alle labbra un finish matte.

Entrambi sono stati realizzati con una formula che contiene olio di Cinorrodo per offrire comfort e nutrimento alle labbra ed, entrambi, sfoggiano una nuova case: Acid Blush.
Rigorosamente refillable, come tutti i profumi e i rossetti del brand, la nuova lipstick case si tinge ora di un rosa cipria e giallo limone. Un accostamento “improbabile”, come lo ha definito spesso lo stilista, ma per questo come sempre ben riuscito, tra le tonalità pastello del pack, che rievoca i colori della Eau De Parfum Jardin de L’Orangerie, e le nuance audaci scelte per i due rossetti.

Disponibile esclusivamente su driesvannoten.com.