In un’ottica di sostenibilità K-Way amplia la propria collezione introducendo una selezione di capispalla realizzati in lana Merino, con l’obiettivo di ridurre l’utilizzo delle fibre sintetiche.

Lana certificata Woolmark, 100% naturale, rinnovabile e biodegradabile.
Nonché la fibra di abbigliamento più riciclata al mondo, per via della sua naturale resistenza che garantisce elevate prestazioni pur mantenendo al tempo stesso leggerezza, traspirabilità e qualità isolanti. Tre elementi che rendono il capo adatto ad ogni stagione.

Due i k-pieces della collezione coinvolti in questa partnership nata tra il brand di abbigliamento outdoor per eccellenza e Woolmark: il bomber da uomo e il cappotto lungo unisex. Due capi che prendono ispirazione dallo stile inconfondibile dell’iconico antipioggia di K-Way.
Il primo è dotato di cappuccio integrato e sfoggia l’inconfondibile zip centrale proposta nei colori iconici di K-Way. Così come il cappotto unisex che, in più, presenta una cintura ed un piumino interno dal colore volutamente vivace e contrastante.

La capsule collection K-Way x Woolmark è on sale nelle boutique in Italia, Francia, Giappone, Corea del Sud e nella regione del Benelux e su k-way.com.