Il mare come elemento naturale, ma anche come stato d’animo. Il mare, da cui nasce e a cui sempre ritorna Paul & Shark. Così racconta la campagna adv per l’autunno/inverno 2024: vele colorate nel cielo plumbeo d’inverno, kitesurf che planano sull’acqua e la complicità di tre amici.
Una giornata tra amici, in cui ogni gesto è condiviso ed è destinato a trasformarsi in un indelebile ricordo, per portare avanti la saga “A Father and Son Tale” delle scorse campagne, attraverso una prospettiva diversa, non quella del legame tra generazioni, ma quella dell’amicizia.
Protagonista delle immagini, scattate da Giampaolo Sgura con lo styling di Anna Dello Russo, è il knitwear, dove la lana si mescola al cashmere, spesso impreziosito dal trattamento Typhoon che lo rende antivento e antipioggia e decorato dalle immancabili trecce, i colli alti, le righe bianche e blu e l’iconico squalo, signature del brand.
Il peacoat blu fa da anello di congiunzione tra il passato e il futuro e, pur rimanendo un key-piece del marchio, si rinnova nel fit e nella shape. Anche la palette colori celebra la naturale bellezza del mare che, con le sue sfumature, abbraccia i toni del blu, dell’azzurro, del ceruleo e del beige, toni iconici di Paul & Shark.