Loro Piana presenta la nuova collezione di Costume Jewellery, una combinazione tra tradizione e modernità, per celebrare il savoir-faire unico e senza tempo della Maison.

La linea Duo si compone di collane a catena, orecchini e bracciali, in cui armoniosamente si fondono metallo, pelle e raso per un’esperienza sensoriale inimitabile, un contrasto tra morbidezza e resistenza. I gioielli in nero, champagne e nell’iconico Deep Kummel, il colore simbolo di Loro Piana, sono caratterizzati da un design senza tempo e portano con sé un tocco di originalità, celebrando in modo nuovo i raffinati codici della Maison.

Le spille in ottone a forma di fiore di cardo, in Sun Gold e Antique Silver, si ispirano al patrimonio e alla storia di Loro Piana, ricordando il modo in cui Sergio Loro Piana riponeva le giacche nel suo guardaroba, con il colletto alzato e i revers chiusi e appuntati, per mantenere la morbidezza della piega. Storico simbolo della Maison, il fiore di cardo è presente nel logo dal 1951 ed è storicamente usato nella fabbrica Loro Piana di Quarona per la lavorazione del cashmere.

La collezione di Costume Jewellery A/I 2024-2025 è disponibile in selezionate boutique Loro Piana e su loropiana.com