Sarà un takeover spettacolare quello che Loro Piana realizzerà da Harrods, una celebrazione della magia dei giorni di festa e soprattutto del centenario della maison. Dal 7 novembre al 2 gennaio, le 36 vetrine e i due pop-up saranno dedicati all’heritage e al savoir-faire di Loro Piana con dettagli e materiali straordinari.
Per la prima volta verranno presentati prodotti speciali ed esclusivi, dedicati al periodo delle feste, così come alla tradizione di Loro Piana, incarnando perfettamente la storia di eccellenza e il lusso discreto della maison. Inoltre, non mancherà un raffinato tocco britannico, rivelato nei dettagli equestri e nei motivi a quadri oltre alla tinta unita nella sfumatura dell’iconico verde Harrods, per esprimere un’eleganza sobria.
Le collezioni uomo e donna, realizzate con tessuti invernali unici, come la lana Sopra Visso, il Baby Cashmere e lapop Vicuña, comprendono abiti lunghi, abiti a colonna, pantaloni dalla linea fluida per lei, tuxedo e abiti formali per lui, pensati per le occasioni speciali delle festività.
Inoltre, una selezione di borse Loro Piana – Extra Pocket, Bale, Ghiera, Extra Bag e Loom – così come i leather goods e la costume jewellery completano il look. La palette di colori festivi attentamente selezionati tesse un fil rouge armonioso all’interno della collezione con un tocco di rosso, due tonalità di verde e l’intramontabile eleganza del bianco.
Infine, in occasione del takeover, Loro Piana inaugurerà anche due nuovi negozi permanenti all’interno di Harrods, uno dedicato alla collezione bambino e uno dedicato a Loro Piana Interiors.