Per la FW 24 l’iconica borsa di Givenchy, la Nano Voyou, torna protagonista presentandosi in una nuova versione “mini”. Dopo il suo lancio, avvenuto nel 2023, questo modello si è da subito imposto per il suo stile, che combina in modo vincente femminilità e un’attitudine da motociclista. Non a caso il nome “Voyou” prende ispirazione dal gergo francese e dalla sua traduzione italiana “ragazzaccio”.
La nuova Nano Voyou in versione miniatura diventa l’accessorio dentro cui riporre gli essentials per il giorno e per la sera; al suo interno è previsto uno scomparto principale che può contenere smartphone, carte e chiavi.
Caratterizzata da fibbie incise con il logo, nodi laterali e lettering metallico stampato a caldo, la Nano Voyou è proposta in più varianti, tra cui la versione in pelle di vitello martellata con una grana sottile in nero o in rosso, con bordi arrotondati e dettagli bicolore; quella in pelle argentata laminata con dettagli tono su tono e quelle in satin nero e in velluto blu scuro.
Per le varianti in tessuto bisognerà attendere il 15 agosto, i modelli in pelle sono già on sale at givenchy.com e nelle boutique Givenchy.