Noskra presenta “Ethereal”, la nuova collezione 2025 unisex, che trae ispirazione dalla maestosità della natura. I capi rendono omaggio agli elementi naturali, trasformati in moda contemporanea, come gli alberi e le rocce rappresentati sotto forma di texture e dettagli.

“Con Ethereal, abbiamo voluto creare una collezione che non solo rappresenti la bellezza della natura, ma che inviti anche a riflettere su quella che è la connessione di Noskra con l’ambiente e con la bellezza che si nasconde dietro ai dettagli e che si è evoluta in un abbigliamento innovativo e sostenibile”, ha commentato Andrea Lonigro, 28 anni di Bari, designer & founder del brand.

I materiali scelti sono di alta qualità, rispettosi dell’ambiente e studiati per garantire un’esperienza di vestibilità fresca e morbida. Le silhouette fluide e le texture ricercate invitano a un ritorno alle origini, celebrando l’interazione tra l’uomo e l’ambiente circostante.

Elemento chiave della collezione sono i pantaloni modulabili e versatili, pensati per adattarsi a chi li indossa, fornendo diverse vestibilità. La collezione – che si distingue per i suoi tagli e le forme morbide che offrono un comfort e un’eleganza raffinata – presenta anche un’innovativa gamma di gilet e camicie.

Ogni capo della collezione è stato progettato per riflettere la tranquillità e la forza della natura, trasformando elementi naturali in moda contemporanea.

 

photo Andrea Juan Suarez – styling Nicola Pantano, Sofia Riva – set design Michela Croci, Andrea Elliot, Stella Stone