Superga annuncia l’apertura di un temporary pop up store a Milano, presso Modes, in piazza Risorgimento, 8, dal 5 al 12 giugno 2024 e per l’occasione il marchio di calzature organizzerà alcuni eventi in collaborazione con partner selezionati e offrirà un servizio di personalizzazione dell’iconica sneaker 2750.

Amata per la sua silhouette classica e per la vasta gamma di tonalità vivaci in cui è disponibile, la 2750 sarà protagonista di un’installazione unica all’interno del chiosco di fiori adiacente a Modes. Inoltre, ogni facciata sarà dipinta in un colore diverso – arancione, azzurro, giallo e verde – riflettendo la palette cromatica delle sneakers esposte all’interno e creando un’attrazione visivamente accattivante.

Infine, una ricamatrice sarà presente all’interno del chiosco, in modo che tutti i clienti che acquisteranno un paio di Superga 2750 potranno richiedere la personalizzazione delle proprie scarpe con ricami realizzati a mano.

Nei momenti in cui non saranno previsti eventi, la ricamatrice si trasferirà presso lo store Superga di via Ragazzi del ’99, 2 a Milano, il 5 e il 7 e l’11 e 12  giugno e presso il negozio Superga in via Lagrange, 27  a Torino, l’8 e l’11 giugno.