Skincare naturale e luminosa che lascia spazio ad un gioco di equilibrati contrasti, con labbra nude glossy abbinate ad un make-up occhi accattivante e un soft smoky eyes a labbra definite da una nuance di rosso intenso. Questo il beauty look scelto da Sabato De Sarno per la sfilata della collezione Cruise di Gucci che ha avuto luogo alla Tate Gallery di Londra.
Ed è proprio in questa occasione che il Direttore Creativo ha presentato la sua prima shade del rossetto Rouge à Lèvres Mat: Rosso Ancora, in vendita dallo stesso giorno della sfilata, diventando così il primo See Now, Buy Now di Gucci Beauty.


L’ispirazione? La ricca tradizione della maison, e il colore delle pareti dell’ascensore dell’hotel The Savoy di Londra. Non una scelta a caso, è al The Savoy che lavorava difatti come fattorino Guccio Gucci alla fine del XIX secolo ed è esattamente lì che si accese la scintilla che lo portò poi a creare poi il leggendario marchio di valigie e articoli in pelle.

 

Una storia affascinante di ricordi che riprendono vita attraverso il nuovo Gucci Rouge à Lèvres Mat Rosso Ancora, una tonalità di bordeaux-ciliegia dalla texture cremosa e opaca, dal finish vellutato e dalla formula idratante, grazie ai ricchi pigmenti e agli oli idratanti contenuti in essa.